Serramenti adatti a delimitare gli spazi

I serramenti sono un elemento indispensabile quando l’esigenza è quella di delimitare lo spazio interno da quello esterno. Scegli con noi il tipo di serramento più adatto alla tua situazione; disponiamo delle migliori soluzioni di zanzariere, tapparelle avvolgibili, inferriate blindate, vetrate scorrevoli e chiusure verticali.

Chiusure verticali

Tende a scorrimento verticale, dotate di guide laterali antivento per ottenere una protezione completa dagli agenti atmosferici.
Scopri di più
inferriate-blindate

Inferriate blindate

Questo prodotto è stato pensato e brevettato per proteggere gli ambienti domestici solo quando occorre e di liberarli in un attimo.
Scopri di più
teli per tapparelle avvolgibili in pvc e acciaio

Tapparelle avvolgibili

I Teli in PVC sono realizzati con stecche cave in estruso appunto di PVC, di disegno, spessore e peso variabili. Hanno il terminale in PVC di serie in tinta.
Scopri di più
vetrate scorrevoli per la chiusura totale

Vetrate scorrevoli

I pannelli in vetro temperato, esenti da profili verticali, scorrono in modo fluido su binari paralleli, che garantiscono l’apertura dell’intero sistema fino all’80%.
Scopri di più
zanzariera per finestra prodotto italiano

Zanzariere su misura

Queste zanzariere sono dotate di una guida a maglie mobili che scompare nella barra maniglia una volta aperte, lasciando a terra un guida in alluminio di appena 6mm che non rappresenta ostacoli per anziani e bambini.
Scopri di più

Vuoi sapere di più sui serramenti?

Contattaci per qualsiasi informazione

Vuoi sapere di più sui serramenti?

Contattaci per qualsiasi informazione